Yoga della Risata

Lo yoga della risata è una forma di yoga che fa uso della risata autoindotta. La risata è un fenomeno naturale, e non sempre implica la comicità o la commedia. Le sessioni di yoga della risata iniziano con esercizi di riscaldamento , che comprendono stretching , vocalizzazioni, battito delle mani e movimenti del corpo.

Lo yoga della risata è un metodo unico, dove ognuno può ridere senza barzellette , umorismo , insomma è un metodo rivoluzionario per Ridere senza Motivo.

La ragione per cui è chiamato yoga della risata è perché si combinano esercizi respiratori dello yoga con esercizi di risata. Tutto ciò aumenta le riserve d’ossigeno nel corpo e nel cervello facendoci sentire più energici ed in salute.

L’elemento essenziale per una corretta sessione è e rimane , la voglia di stare bene e di ritrovare l’energia creativa che esiste dentro di noi, indispensabile per vivere in serenità e gioia. Per quanto riguarda i bambini invece, beh per loro è pane quotidiano ogni singolo esercizio dello yoga della risata è un motivo in più per ridere a crepapelle.

È proprio così Rido perché sono felice ed ho voglia di divertirmi , non importa quante sofferenze ancora dovrò avere, oggi voglio Ridere.

Rido producendo dei potenti cambiamenti positivi nel mio corpo e nella mente. Rallenta il processo di invecchiamento allora Rido.

Rido perché rafforza l’autostima , aiutandomi ad apprezzare il mio Io aiutando a credere sempre di più in me stesso, aiutandomi nel rapporto con chi mi circonda , amici , famiglia e perché no anche conoscenti.

Rido perché nonostante i problemi , le difficoltà giornaliere, le malattie, le avversità che ognuno deve affrontare ho voglia di vedere il Cielo sempre blu e l’arcobaleno sempre più colorato.

Insomma , ridere migliora e allunga la vita e allora proviamoci tutti perché la Risata come la felicità è un diritto da tutelare con le unghie. Yoga della risata è proprio tutto questo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Post a comment